Via Sardegna, 5/E - 25069 - Villa Carcina (BS)
030.8925578
030.8248567

Come nasce una fresa ad alte prestazioni: quando nasce l’idea di creare un prodotto?

Premessa

Sicuramente, quando un cliente acquista un utensile, si aspetta di ottenere da quel prodotto il massimo della resa alle massime prestazioni possibili, un prodotto che soddisfi i bisogni tecnici e risulti vantaggioso anche dal punto di vista economico.

Quali sono i passaggi per ottenere tale prodotto?
Nel corso delle prossime settimane, vi illustreremo il processo che permette a 3D Studio Engineering di creare utensili che soddisfino tali aspettative.

Quando nasce l’idea di creare un prodotto?

Semplice: necessità e/o richiesta.

Nella maggior parte dei casi infatti, l’idea di creare un prodotto, o una nuova linea di prodotti, nasce dalla necessità di risolvere un problema per un cliente, o addirittura da una richiesta esplicita del cliente stesso.

Nel corso della propria attività, 3D Studio Engineering ha sviluppato una gamma di utensili Ultra-Performance che conta più di 10.000 articoli, divisi in 6 principali linee di prodotto.

Tutti i prodotti sono nati dall’esperienza ventennale nel settore stampi del titolare Gianluigi Cattalini, unita al confronto ed alle esperienze con i clienti. Ecco spiegato il nostro slogan “Prodotti per stampisti, pensati da stampisti”.

Social

Related Posts