Premessa
Sicuramente, quando un cliente acquista un utensile, si aspetta di ottenere da quel prodotto il massimo della resa alle massime prestazioni possibili, un prodotto che soddisfi i bisogni tecnici e risulti vantaggioso anche dal punto di vista economico.
Quali sono i passaggi per ottenere tale prodotto?
Nel corso delle prossime settimane, vi illustreremo il processo che permette a 3D Studio Engineering di creare utensili che soddisfino tali aspettative.
Semplice: necessità e/o richiesta.
Nella maggior parte dei casi infatti, l’idea di creare un prodotto, o una nuova linea di prodotti, nasce dalla necessità di risolvere un problema per un cliente, o addirittura da una richiesta esplicita del cliente stesso.
Nel corso della propria attività, 3D Studio Engineering ha sviluppato una gamma di utensili Ultra-Performance che conta più di 10.000 articoli, divisi in 6 principali linee di prodotto.
Tutti i prodotti sono nati dall’esperienza ventennale nel settore stampi del titolare Gianluigi Cattalini, unita al confronto ed alle esperienze con i clienti. Ecco spiegato il nostro slogan “Prodotti per stampisti, pensati da stampisti”.