skip to Main Content

Medical UP Division: lo speciale diventa standard. Il nuovo progetto 100% made in Italy.

“Innovare significa crescere e crescere significa portare valore al proprio partner”.

3D Studio Engineering, azienda in costante evoluzione, non ha vincoli di settore ma, anzi, ha la volontà di mettere la propria conoscenza al servizio di altri ambiti produttivi dai quali, a sua volta, trarre spunto per la creazione di nuovi prodotti. Per questo motivo, a fine 2020, ha voluto mettersi in gioco e affrontare una nuova “sfida”: lanciare un nuovo brand di utensili dedicati alla fresatura nel mondo dentale. Sono stati mesi di prove, analisi, sconfitte e successi in collaborazione con laboratori del settore, al fine di ottenere dati per lo sviluppo dei prodotti.

Da questo intenso lavoro fatto di passione e dedizione, valori che da sempre contraddistinguono 3D Studio Engineering, abbinati ai feedback emersi dai test, è nato il nuovo marchio Medical UP Division rivolto a laboratori, studi e centri di fresaggio dentale.

Questa nuova realtà trova la propria sede a Palazzolo sull’Oglio (BS) dove, su di un’area di 800 mq attrezzata con macchine CNC costruite ad hoc per questo progetto e, grazie ad un team di tecnici, sta prendendo forma una struttura dedicata a test, dimostrazioni e formazione con l’intento di affiancare i clienti con tutto il supporto tecnico necessario per utilizzare al meglio i prodotti “Medical Up Division”.

Oltre che a soddisfare le richieste immediate per i lavori presenti, la 3D Studio Engineering non vuole limitarsi ad essere solo un fornitore ma bensì un partner a 360° pronto e disponibile a sviluppare insieme ai clienti gli utensili ottimali e le migliori strategie per quelli futuri.

Back To Top