skip to Main Content

Settore medicale

Utensili per il settore medicale

Dall’esperienza dei prodotti “Ultra Performance”, da sempre sinonimo di alte prestazioni e di consulenza tecnica integrata nel settore industriale, nasce “Medical UP Division”: una linea di frese per il settore medicale.

MEDICAL UP DIVISION

Punti forza

La caratteristica principale degli articoli Medical UP Division è la qualità, mantenuta in tutte le fasi: nella scelta dei materiali, nei processi produttivi e nel supporto tecnico pre e post vendita.
Una vasta gamma di articoli e una grande disponibilità a magazzino, ci consentono di soddisfare con celerità tutte le richieste.

Supporto costante

L’azienda non si limita a supportare i propri clienti solo in fase di acquisizione, bensì mantiene costante la propria disponibilità per tutta la durata del rapporto.

Area Test

Nasce, con sede a Palazzolo S/O (BS), Medical UP Division: una moderna struttura dedicata esclusivamente a test, dimostrazioni e formazione.

Scopri di più

Scarica la nostra presentazione!

LE NOSTRE SOLUZIONI

Gli utensili Medical UP Division nascono con l’intento di soddisfare le esigenze dei laboratori operanti nel settore odontotecnico.

Sono stati sviluppati per la fresatura di metalli (Titanio e Cromo-Cobalto) e di materiali morbidi (PMMA, Zirconia, Compositi…)

Ecco come un’attenta ricerca sulle materie prime, sui rivestimenti e sulle geometrie di taglio, abbinata agli alti standard qualitativi tipici del marchio Medical UP Division, ci ha permesso di creare un’unica linea di utensili che garantisce al cliente il raggiungimento di eccellenti risultati in termini di prestazione e qualità dimensionale dei particolari realizzati.

 

Ti serve aiuto nella scelta dell’utensile?

Chiama +39 389 061 3767 o scrivi a s.carini@3dstudioengineering.com

Il sistema Inner Vortex Cooler aumenta considerevolmente le performance degli utensili Medical UP Division! Scopri di più visitando la pagina dedicata al sistema IVC.

Back To Top