Via Sardegna, 5/E - 25069 - Villa Carcina (BS)
030.8925578
030.8248567

FAQ

Una serie di domande frequenti che ci pongono i nostri clienti o chi è interessato all'acquisto dei nostri prodotti.

Devo lavorare un materiale temprato, molto tenace e non costante a livello di caratteristiche meccaniche: avete delle frese ideali per risolvere il mio problema?

Si, nel nostro catalogo abbiamo utensili per affrontare questo tipo di lavorazione, ma per garantire un ottimo risultato nella lavorazione, è necessario valutare tutte le caratteristiche della lavorazione.
Il consiglio è quello di confrontarsi con un tecnico.

Devo lavorare un materiale temprato, molto tenace e non costante a livello di caratteristiche meccaniche: avete delle frese ideali per risolvere il mio problema?

Si, ci teniamo a sottolineare che una delle caratteristiche fondamentali delle frese Ultra-Performance è proprio la vasta gamma di tipologie disponibili a catalogo. Inoltre, nel caso dovessero servire utensili speciale, siamo strutturati per produrli in tempi celeri.

Sulla mia macchina utensile ho un mandrino che non supera gli 8000 giri, posso ugualmente utilizzare le vostre microfrese oppure devo rinunciare?

Grazie alla qualità del materiale in cui sono costruite le nostre frese, la lavorazione potrebbe essere eseguita. E’ necessario fare molta attenzione nella giusta impostazione dei parametri di lavorazione.
Per questi casi il consiglio è di contattare il nostro supporto tecnico.

Come posso risparmiare tempo nella fase di ordine e richiesta di un preventivo?

Il servizio web studiato da 3D Studio Engineering le offre la possibilità di effettuare ordini e richieste d’offerta in maniera istantanea, mantenendo uno storico di tutte le richieste create nel tempo.

Avete delle schede parametri per le frese Ultra-Performance?

Non esistono dei parametri fissi da impostare per le nostre frese, in quanto il calcolo dei parametri varia in base a tutte le caratteristiche della lavorazione.
3D Studio Engineering, per rispondere all’esigenza dei propri clienti, ha creato il software “Parametri UP”. Tale software permette il calcolo di parametri sulla base dei dati di lavorazione inseriti dall’utente.
Per informazioni contatti il nostro supporto web.

Hai una domanda?
Scrivici e la pubblicheremo al più presto!